Siamo sempre stati attenti alla Ri evoluzione umana, e troviamo che l’Associazione Veritas porti avanti un compito importantissimo; la tutela dei diritti umani.

Un modello che concretizza l’Articolo 1 della Costituzione italiana. Da una parte l’Associazione, che attraverso associati, esperti e tecnici divulga la ricerca e le soluzioni essenziali per la tutela dei Diritti Inalienabili e Naturali e quindi l’esercizio della sovranità. Dall’altra parte una società che offre servizi e possibilità lavorative, distribuendo il 33%, in crediti agli associati e in commissioni ai professionisti.

Veritas è un’associazione culturale che si prefigge di informare ed assistere gli associati al fine di difendere ed applicare la Costituzione Italiana.
Con particolare attenzione verso il problema del sovra indebitamento delle famiglie e delle imprese che non riescono a difendersi o impugnare atti che potrebbero essere illegittimi.

Tramite lo strumento dell’ autotutela, previa analisi della pratica, si riesce a contestare le richieste di denaro illegittime provenienti dalle istituzioni, affiancando l’associato nel percorso di informazione e divulgazione della consapevolezza.

Questa missione viene svolta in maniera legale e legittima nella prevenzione, tutela e difesa dagli abusi di potere. Attraverso documenti elaborati secondo la gerarchia delle leggi naturali, diritto internazionale della Costituzione Italiana, si possono  rigettare tasse abusivamente richieste. In pratica si rendono inesigibili:

– MULTE
– BOLLO AUTO – CANONE RAI
– CARTELLE ESATTORIALI (equitalia / agenzia riscossione / recupero crediti)
TUTELIAMO LE ATTIVITÀ COMMERCIALI

Gli strumenti legali che utilizziamo sono perfettamente in linea con:

  • COSTITUZIONE ITALIANA
  • DIRITTO INTERNAZIONALE e COMMERCIALE
  • DIRITTO POSITIVO

Non facciamo ricorsi o similari perché inefficaci per la gran parte delle volte ma bensì annulliamo e rendiamo inesigibili tutte quelle richieste in apparenza legali ma che risultano essere illegittime di fatto.