Cash Back (rimborso), ma cos’è?

Quando noi di economizza facile parliamo di cash back (rimborso in italiano), identifichiamo un sito dove gli utenti che si registrano, possono guadagnare una percentuale, in base agli acquisti effettuati presso i negozi online e offline convenzionati. COME?

Tramite l’utilizzo di un codice gratuito, che ne identifica la transazione.

Ma come funziona il cash back?

Il sito, guadagna una percentuale dagli acquisti effettuati dai propri utenti su uno dei negozi convenzionati e altrettanto semplicemente riversa una parte di questo suo guadagno a chi ha effettivamente acquistato.

L’utente registrato può guadagnare denaro da molteplici tipi di acquisto online come viaggi, abbigliamento, prodotti elettronici e prodotti finanziari.

Nato inizialmente come un servizio puramente online, negli ultimi anni sta diventando sempre più diffuso anche offline a livello locale grazie all’utilizzo di coupon (shopping point deals) creati appositamente a tal scopo.

Vantaggi del cash back

Il vantaggio importante è che, acquistando, si mantengono anche le offerte e gli sconti eventualmente fatti dal venditore affiliato, che si combinano con il cash back, e l’utente può risparmiare ancora di più.

Il sito pone un limite minimo da raggiungere per poter richiedere il pagamento (il cosiddetto “payout”) a 10€, rendendo così necessaria per l’utente la fidelizzazione.

Tecnologia

Il sito utilizza dei link di affiliazione personalizzati per monitorare il pubblico in uscita dal proprio servizio e, grazie all’utilizzo dei cookie, permettono di tracciare le singole operazioni di acquisto assegnandole al rispettivo acquirente iscritto al sito.

Web

Esistono anche servizi di Estensione del browser ( cashbackbar) che, dopo essere stato installato sul proprio motore di ricerca, avvisano direttamente l’utente che lo shop online presso cui sta acquistando il servizio è già presente in questo sito.

 

Prova ora  il servizio cash back di economizza facile al seguente link e scopri com’è semplice risparmiare:

CLICCA QUI:    https://cbw.to/75mgj9